Società

Daxtor srl è una piccola azienda sita in San Martino in Passiria (BZ) che si occupa di svilluppi tailor-made di software in ambito finanziario ed in grado di gestire e rispondere alle esigenze di grandi clienti adanttandosi facilmente alle specifiche di ogni struttura aziendale.
Il fondatore Werner Schwienbacher ha iniziato il suo percorso di sviluppo soluzioni tecnologiche in ambito finanziario dai primi anni ’80. Grazie alla stretta collaborazione con un precursore nel mondo della Consulenza, è stato sviluppato il nostro prodotto principe, PBOffice - Private Banking Office, dedicato al mondo Finanziario fin dalla propria nascita. La prima versione di PBOffice viene lanciata sul mercato nel 2001 a seguito di un ampio percorso maturato dal 1989 grazie alla stretta collaborazione con la società di Consulenza SAVE SIM,  che per prima in Italia introdusse la formula del risparmio gestito (GPF) e portò in Italia i più blasonati marchi della finanza mondiale.

 
La grande evoluzione che ha visto trasformare il sistema finanziario in questi 20 anni, sia da un punto di vista normativo che organizzativo e di offerta,  è stata un’opportunità per Daxtor, che ha sfruttato la complessità di questo mondo per creare una piattaforma altamente flessibile, totalmente customizzabile (sartorializzata sulle precise necessità del cliente) e conforme alle normative vigenti in materia ed alle esigenze del mercato.
Le soluzioni avanguardistiche adottate in ambito tencologico, la grande facilità di adattamento dei prodotti e la flessibilità, nonchè la possibilità di gestire personalmente i nostri clienti, rendono Daxtor una fra le società leader di nicchia nel settore.